da 0 recensioni
2 ore
Fino a 30 giorni
Illimitato
___
Siete atterrati all’aeroporto di Catania e non sapete come raggiungere le isole Eolie? Il nostro servizio transfer vi porterà dall’aeroporto direttamente al porto di Milazzo, dal quale ogni giorno partono gli aliscafi e i traghetti che collegano la terraferma all’arcipelago eoliano. Godetevi il sole e il mare cristallino delle isole Eolie e, una volta finita la vacanza, vi riaccompagniamo all’aeroporto in tutta comodità (clicca qui per la corsa del ritorno).
Il trasferimento dei passeggeri viene effettuato in navetta, minibus, pullman privati e minivan.
Il collegamento dall’aeroporto di Catania per Milazzo della Clarissa Viaggi è un servizio di trasferimento collettivo di persona a bordo di autoveicoli climatizzati e di recente immatricolazione. Autisti con una lunga esperienza nel settore dei trasporti sono alla guida di nuovissimi autobus e navette private. Il viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto di Catania al porto di Milazzo è operativo tutti i giorni della settimana dal lunedì alla domenica, inclusi i giorni festivi, e operativo tutto l’anno, da Gennaio a Dicembre.
Nel periodo Primavera/Estate (1 Aprile – 30 Ottobre), il collegamento viene effettuato con 7 corse giornaliere, con orari e punti d’incontro con l’autista già prefissati.
Nel periodo Autunno/Inverno (1 Novembre – 30 Marzo), la navetta effettua 4 corse giornaliere, con orari e punti d’incontro con l’autista già prefissati.
Il servizio navetta dall’eroporto di Catania al porto di Milazzo offre un trasferimento veloce in quanto gli automezzi adibiti al trasferimento seguiranno il percorso autostradale, con tempi di percorrenza in viabilità ordinaria di circa 2h.
Il porto di Milazzo è il porto principale della Sicilia per raggiungere le Isole Eolie. Nella stagione estiva vi è grande afflusso, quindi consigliamo la prenotazione con largo anticipo per poter usufruire del transfer aeroportuale.
Considerando che la maggior parte dei passeggeri che arriva in aereo e deve dirigersi a Milazzo ha come destinazione le Isole Eolie, consigliamo di prenotare il collegamento marittimo dal porto di Milazzo all’isola di destinazione tramite il sito della Liberty Lines per avere la sicurezza di potersi imbarcare sull’aliscafo all’arrivo a Milazzo.
Si consiglia al passeggero che arriva in aereo all’aeroporto Fontanarossa di Catania con destinazione le Isole Eolie di scegliere i voli diurni con arrivo a Catania Aeroporto negli orari 09:00-17:00, in quanto il servizio Aliscafi della Liberty Lines effettua l’ultima corsa entro le ore 19:30. Tali orari vi permetteranno di poter usufruire del nostro servizio navetta dall’aeroporto di Catania a Milazzo.
L’autista esporrà un cartello di color GIALLO.
All’arrivo al punto d’incontro, l’autista vi aiuterà a sistemare i bagagli sull’autoveicolo adibito al trasferimento. Appurato che tutti i passeggeri abbiano occupato il posto assegnato, all’orario prefissato l’autista darà inizio al viaggio. Coloro che non saranno presenti all’ora stabilita con 30 minuti di anticipo sull’orario di partenza, non potranno usufruire del transfer e non avranno diritto a nessun rimborso della somma pagata. Il passeggero potrà viaggiare sulla corsa successiva, previa disponibilità, pagando il costo del transfer dall’aeroporto di Catania a Milazzo direttamente all’autista.
Le prenotazioni devono pervenire alla Clarissa Viaggi con almeno 48 di anticipo sull’orario di partenza via e-mail o fax. Nella richiesta si deve indicare nominativo, giorno e ora del servizio, n° di passeggeri, dettagli del volo con provenienza e arrivo presunto (aereo e/o aliscafo), recapito telefonico.
Ricevuto l’esito positivo della richiesta, il passeggero dovrà provvedere al pagamento tramite carta di credito, bonifico bancario, PayPal, ricarica Postepay, e inviare copia dell’avvenuto pagamento alla Clarissa Viaggi tramite e-mail o fax e attendere la conferma del servizio.
NOTE: Utilizzare sempre lo stesso indirizzo di posta elettronica.
Tenere acceso il telefonino subito dopo lo sbarco (aereo e/o aliscafo).
Norme e condizioni che regolano l’acquisto del servizio transfer: